La waiting room si rinnova

E’ arrivato il momento: la nostra Waiting Room cambia di nuovo abito. La barca di Giacomo è salpata, le abitazioni di “Via dei Matti n. 0” hanno traslocato ed ora è la volta di “Attendere prego”. La Fondazione March ci propone una mostra collettiva di ben 21 artisti che hanno indagato il concetto di attesa e lo hanno “materializzato” attraverso diversi linguaggi espressivi. Questi sono i nomi di chi animerà il nostro spazio aziendale: Roberta Baldaro, Lisa Castellani, Gaia Ippolita Civiletti, Elisa Desortes, Mauro Doimo, Hiroko Goda, Sabrina Grasso, Dario Lazzaretto, Laura Lovatel e Federica Menin, Marta Maldini, Nicola Nunziata, Umberto Perico, Philipp Rauch, Serena Piccinini, Umberto Rotondella, Folco Salani, Aldo Sergio, Enrico Tealdi, Catrina Zanirato, Daniele Zoico.

Ma con tutti questi partecipanti la sola sala d’attesa non poteva di certo bastare…ed ecco qui la novità! La creatività multiforme stavolta invaderà anche il nostro showroom stravolgendo e ridefinendo quello spazio che solitamente è deputato all’esposizione dei nostri prodotti e che in quest’occasione si potrà rileggere attraverso punti di vista di certo poco convenzionali.
Vi siete un po’ incuriositi? Allora non vi resta altro che venire all’inaugurazione il 13 maggio alle ore 19.00…vi aspettiamo!!!

Advertisements

2 responses to this post.

  1. Posted by Vale on May 7, 2010 at 6:05 pm

    Bellaaaa!

    Reply

  2. Posted by francy on May 8, 2010 at 2:26 pm

    non mancare!!!!

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: