Brand Identity

Siamo spesso chiamati a riflettere circa i valori che rendono un brand riconoscibile e vincente dimenticando talvolta che la loro trasmissione avviene nel modo più semplice ed immediato. Può essere sufficiente che un rivenditore si lasci sedurre dall’atmosfera percepita durante l’inaugurazione di un lagostore, che un suo collega durante una visita in Lago, si fermi a condividere il pranzo con tutti noi nella nostra vivacissima mensa. Poi tornati a Bordeaux (F) e a Preston (UK) con un pezzo di LAGO nella mente e nel cuore, diventano testimoni della nostra informalità e del colore che ci migliora il quotidiano.

Come questi…

ULYSSE è di guardia al lagostore sulle rive della Gironda

Il lagovan … si guida a sinistra!!

Sentirete presto parlare di Patrick, Claudie, Lee ed Helen…

Advertisements

One response to this post.

  1. Posted by Patrick Chatenet on May 13, 2010 at 9:20 am

    Ulysse va vite devenir plus connu que ceux qui tiennent le magasin !!!

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: